Fungina infezione del piede è insidiosa, non arrivare subito a vedere i primi sintomi della malattia. È noto che i funghi patogeni non sembrano per un lungo periodo di tempo, per stabilire l'esistenza della malattia, quasi impossibile.
Nella maggior parte dei casi, il fungo appare sui piedi. La causa di diventare un pubblico doccia, sauna o bagno. La malattia si verifica dopo aver provato sulla pelle dell'altro, non si corre il rischio, ancora una volta, la salute, seguire le comuni norme igieniche. Di malattie fungine, spesso affliggono le persone con sistema immunitario indebolito o pazienti con malattie croniche: la patologia, il sistema cardiovascolare, il diabete, le vene varicose.
Per individuare la malattia in persona inesperta difficile, la prima il paziente dovrà ricorrere all'aiuto di medici, più è probabile che per evitare complicazioni. Le prime fasi del fungo sono trattati molto più veloce e più facile che le istanze in esecuzione. Se per lungo tempo non è effettuato il trattamento di infezioni fungine, la malattia si diffonde rapidamente e colpisce le grandi aree di pelle e unghie.
I primi segni di fungo
Per descrivere sicuramente sembra un fungo del piede, è impossibile per ogni persona la malattia si sviluppa individualmente. Sottolineando alcuni sintomi che indicano l'emergere di malattie fungine:
- Spesso il fungo appare tra le falangi dei piedi, il prurito si verifica, la pelle comincia a staccarsi;
- Dopo qualche tempo, la piastra del chiodo diventa più sottile e comincia ad abbattere, di tanto in tanto casi, il chiodo è molte volte più spessa;
- Le unghie formato un giallo placca, la piastra del chiodo comincia a staccarsi gradualmente;
- C'è un cattivo odore dei piedi.
Se trovate i sintomi di una malattia fungina, non ritardare di andare dal medico. Il medico esaminerà i piedi, basato sui risultati di prove di laboratorio, stabilire un tipo di infezione fungina e prescriverà il miglior corso di trattamento. L'uso di farmaci non prende un sacco di tempo e fatica, l'uso regolare del farmaco elimina i sintomi della malattia per un breve periodo di tempo.
Sembra un fungo del piede
Nella pratica medica c'è la nozione di forme di infezione fungina, sono tutti condizionale, la malattia si manifesta in modi diversi. Caratteristiche esterne è possibile a circa stabilire il tipo di infezione fungina, una diagnosi accurata può mettere solo medico:
- Squamosa fungo malattia non rilevare forti sintomi, i sintomi del dolore. Dopo un periodo di tempo sulla pelle delle gambe è il peeling. Peeling il tessuto Corneo è osservato sul lato del piede, tra il tallone e le falangi;
- Hyper cheratolitica infezione fungina del piede caratterizzata da pelle di foca, il modello sulla pelle diventa trasparente. Le cellule morte della pelle inizia a staccare forte, le crepe della pelle e diventa secca, che porta alla comparsa di dolore. Nelle gambe c'è sempre il fastidio e il prurito;
- Intertriginous forma della malattia appare come una conseguenza di complicazioni di malattie fungine. La pelle diventa rosa, le pieghe del piede diventa ruvida, ci sono sensazioni sgradevoli quando si cammina. La pelle è rotto, inizia a staccare;
- Croniche del piede che è un fungo che si manifesta attraverso la formazione di piccole bolle sulla superficie del piede. Quando le bolle scoppiare al loro posto sono formate le ferite. La pelle diventa secca e si stacca a pezzi grandi. In casi difficili, la malattia provoca l'innalzamento della temperatura corporea.
Il fungo del piede colpisce la pelle e le unghie. Per riconoscere la malattia, forse per motivi di:
- In una fase iniziale di sviluppo del fungo del chiodo colpisce una piccola parte della lamina ungueale. Se si guarda da vicino, il chiodo diventa opaco (non si riesce a vedere il letto ungueale), la superficie diventa giallastro. Spesso tra l'unghia e la piastra è formato un piccolo spazio dove fungine lesioni. Il nome corretto della descritte forme di malattia – distale e laterale fungo.
- Distale laterale, funghi alle unghie dei piedi è complicata dal cheratinizzazione della lamina ungueale. Per identificare la malattia è facile per i segni esteriori: il più spesso il chiodo, il più profondo, è penetrata una infezione fungina. L'ultima fase della malattia caratterizzata da lesioni dell'unghia, tra cui la matrice. Questi processi portano ad una completa distrofia delle unghie.
- Un'altra forma di malattia fungina è caratterizzata dalla comparsa di macchie bianche. Inizialmente, le macchie sono invisibili, presto il fungo si diffonde per la superficie dell'unghia. Per determinare la malattia è possibile, esaminando la piastra del chiodo, la superficie diventa ruvida e sciolto.
- Prossimale fungo del piede è considerato una dolorosa forma di malattia. Infezione da sotto le unghie colpisce il tessuto vicino al chiodo, per capire che l'uomo preso un fungo del chiodo, a soli. La pelle si gonfia e diventa di un rosso brillante. Il cuscino deformazione porta a processi degenerativi delle unghie diventa irregolare. Se non si prendono misure di trattamento, la malattia sarà danneggiare l'unghia e scompare.
- Totale distrofia ungueale è la più avanzata forma di fungo del piede unghie appaiono grigio-giallo. In questa fase inizia la distruzione completa dell'unghia.
Micosi sono diversi, spesso ci sono funghi del lievito. Fanno la piastra del chiodo giallo, gradualmente Riducono il chiodo e la causa si inizia a stratificare. Se non viene trattata, le unghie appaiono macchie marroni, cuscino rosso e denso. Il lievito causare bruciore e prurito. Se non trattata, è facile perdere le unghie.
Spesso il fungo è accompagnata da una eruzione cutanea, quindi formato il luogo in cui il liquido viene rilasciato. Se non trattata, una infezione fungina si sviluppa in una patologia cronica, quindi la malattia generalizzata. La malattia colpisce gli organi. Rischio aggiuntivo – immunità ridotta, il corpo diventa più suscettibile a malattie, infezioni più facilmente penetrare le difese naturali.
Dermatofiti provocare la comparsa di macchie gialle e strisce. Complicazione della malattia porta ad un graduale distacco della lamina ungueale. Il numero di punti indica il grado di contaminazione. Più punti, più esposte ai funghi sulle unghie. Dermatofiti possono causare funghi sui piedi, anche il polpaccio. Per identificare la malattia forse il rosso, il tono della pelle, desquamazione e formazione di vesciche.
Infezione fungina sulle gambe trattata rapidamente, il fungo infetta esclusivamente la parte superiore dell'unghia, senza toccare il suolo. Per riconoscere una malattia che si può cambiare il colore delle unghie, l'acquisizione di un marrone, nero o tonalità di verde. Sulla superficie della lamina ungueale, a volte, c'è la comparsa di macchie di nero. Per determinare la malattia fungina sui piedi facile su un ispessimento della pelle, vesciche e l'aspetto di sfaldamento. Quando le bolle scoppiano, la formazione di piccole erosione, causando dolore durante la deambulazione.
Descritto fungo patogeno dopo un po diffondersi da un chiodo. Sulle gambe comincia a sbucciare la pelle diventa molto più spessa e crepe. Presto mentre si cammina sensazioni dolorose apparire
Per determinare il fungo del piede è facile della condizione della pelle. Se diventa troppo secca e inizia a staccare, un processo accompagnato da prurito, e chiaramente ci sono segni di malattia. Se la gente riconosce un simile problema, contattare il medico. La prima a nominare il corretto trattamento, la prima si sarà sbarazzarsi e dimenticare sgradevoli come le malattie come fungo del piede.
Se fungine malattia colpisce il membro della famiglia dovrebbe effetti personali del paziente di mantenere separati. Particolare attenzione deve essere, se la casa è piccola per bambini. Prevenire la malattia ha toccato le gambe. Se il fungo è apparso sui piedi del bambino, immediatamente indirizzo per il dermatologo, i bambini la malattia porta molta più difficoltà rispetto agli adulti. Costante prurito, erosioni, ulcere e altri sintomi causano disagio. Malattie fungine diventa causa del complesso di inferiorità, il trattamento giusto portare la salute dei piedi, sbarazzarsi di incertezza.
Spore fungine possono sopravvivere per diversi mesi anche in cima morta morti i tessuti della pelle, non si dovrebbe aspettare quando la malattia si svilupperà. Naturalmente, il fungo non è mortale, ma può danneggiare gravemente la qualità della vita. La malattia è contagiosa, le spore di funghi sono passati in fretta.